Progettazione
L’utilizzo di software di ultima generazione consente una progettazione curata in ogni minimo dettaglio e secondo le specifiche esigenze del cliente. L’azienda utilizza software Autocad per l’importazione dei progetti architettonici forniti da clienti e progettisti; a seguire il progetto architettonico viene elaborato con il software Dietrich’s specifico per la realizzazione di opere in legno. La fase esecutiva viene poi gestita grazie al K2 Labour program del centro taglio Hundegger di Borghesi.
Produzione
Un punto di forza dell’azienda Borghesi è sicuramente lo stabilimento di produzione interna. Un’area di grandi dimensioni, perfettamente attrezzata con macchinari tecnologicamente all’avanguardia e impianti computerizzati che consentono la realizzazione con precisione millimetrica di ogni singolo componente.
Il servizio di produzione interna rappresenta un’eccellenza nel settore:
- è al servizio della clientela che desidera una realizzazione chiavi in mano;
- è al servizio di tutti coloro che richiedono solamente la produzione delle singole componenti dell’edificio, per poi procedere autonomamente alla fase di messa in posa.
Chiavi in mano
Un servizio affidabile, qualificato e personalizzato. Ideale per coloro che desiderano una realizzazione a 360 gradi, in modo semplice, veloce e senza preoccupazioni. La clientela che sceglie la formula “chiavi in mano” potrà seguire e controllare tutte le fasi di realizzazione, senza però l’onere di doversene preoccupare in prima persona. In fase di contratto saranno definiti tempi e costi di realizzazione.
Insieme allo staff Borghesi potrete pianificare e curare ogni dettaglio:
• progettazione
• produzione
• selezione e utilizzo dei materiali per la costruzione
• coibentazione di pareti e tetto, in funzione dei valori di isolamento attesi
• impiantistica elettrica, termo-idraulica e domotica
• finiture esterne ed interne
• rivestimenti.